Lilli e Il Vagabondo

Email

Email

Telefono

Telefono


facebook
whatsapp

+39 333 294 0335

Marta@lillipensione.it

+39 333 294 0335

Marta@lillipensione.it

screenshot 2023-11-29 alle 16.19.12
tw-12

REGOLAMENTO LILLIPENSIONE

Art.1) La Pensione fornisce vitto e ricovero, nonché le necessarie cure igieniche per il cane. Garantisce inoltre l’allenamento fisico per il mantenimento della forma e dello stato di salute dell’ospite. Il proprietario deve informare la pensione nel caso in cui il cane necessiti di alimentazione, dressaggio e/o servizi specifici, che saranno concordati con la Direzione e retribuiti separatamente.

Art.2) Il proprietario del cane solleva la Pensione da ogni responsabilità per danni cagionati dall’animale a cose o persone durante il periodo del pensionamento e/o dell’addestramento. Al momento del ritiro del Cane il Proprietario è tenuto a evidenziare eventuali rimostranze e/o reclami in relazione all’esecuzione del Servizio ovvero in relazione alle condizioni del Cane, in modo da poterr circonstanziare in relazione a tale momento tali eventuali reclami e conseguenti azioni da intraprendersi.

Eventuali assicurazioni per la Responsabilità Civile saranno a carico del proprietario.

Art.3) Qualora durante la permanenza in pensione o durante l’addestramento il cane necessitasse di cure veterinarie, il proprietario si impegna a sopportare le relative spese.
Fatti salvi i casi di emergenza, la Direzione informerà il proprietario del cane delle necessità di cure, per consentirgli di rivolgersi al veterinario di fiducia, che lo stesso proprietario volesse eventualmente indicare.

Art.4) Il proprietario è tenuto a indicare il periodo di permanenza del cane, comunicando con anticipo eventuali ritardi per il ritiro. La Direzione della pensione è libera di chiedere il ritiro del cane da parte del proprietario, in qualsiasi momento del ricovero, senza fornire giustificazione alcuna.

Il proprietario si impegna a ritirare il cane entro 48 ore dalla suddetta richiesta.

Art.5) La retta dovrà essere corrisposta al momento del ritiro del cane dalla Pensione.
Qualora il ritiro non avvenga entro 48H dalla data concordata, come da Art.4 il cane verrà considerato “in stato di abbandono”. In questo caso, la Direzione della pensione si riterrà autorizzata ad affidare il cane agli enti predisposti per la tutela dei cani abbandonati, fermo restando il diritto di agire per ottenere la corresponsione delle rette non pagate e del rimborso di ogni altra spesa sostenuta per l’affidamento del cane.

Art.6) Il costo giornaliero della pensione sarà concordato al momento dell’ ingresso del cane. E firmato a Pag. 2

Art.7) Il presente regolamento disciplina i rapporti fra la Pensione e i signori proprietari che affidano i loro cani. L’accettazione del regolamento, mediante firma in calce alla presente, si intende per il periodo concordato mediante Pag. 2 del suddetto contratto.

Art.8) Al momento dell’ingresso del cane dovranno essere consegnati alla pensione i documenti in originale del cane: Libretto Sanitario (con vaccinazioni in corso di validità), trattamenti antiparassitari di prassi, Iscrizione all’anagrafe canina e copia della Carta di Identità e Codice Fiscale del proprietario.

Io Sottoscritto_________________________,
Proprietario del cane con Microchip N°___________________________,

accetto e sottoscrivo il suddetto contratto con accettazione degli articoli 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 presenti nella Pag.1.

L’importo giornaliero è di € ____.

Data Ingresso__________________. Data Prevista uscita_______________.

Abitudini alimentari, eventuali allergie o intolleranze _______________________________________________________________________________

Data

__________________

Nome / Cognome del proprietario

______________________________________

Firma per accettazione del Regolamento

_____________________________________

Ai sensi e per gli effetti degli Artt. 1341 e 1342 del Codice Civile il Proprietario del Cane dichiara di accettare espressamente con specifica approvazione
per iscritto i seguenti articoli del Regolamento:
Art. 2: limitazione di responsabilità della Pensione,

Art. 4: ritardo nel ritiro del cane e relative conseguenze,

Firma del Proprietario per accettazione espressa delle clausole vessatorie

_____________________________________